Aumentare il percepito della clientela per ottimizzare la qualità del Servizio proposto in Salone da veri professionisti del Benessere e della cura del Look.
Il risultato ottenuto in salone con i trattamenti sarà il primo beneficio percepito dalla cliente. La certezza di ottenere la soluzione professionale al problema e’ un beneficio percepito e desiderato. La certezza di avere un servizio controllato da un protocollo e da un metodo professionale utilizzato in tutto il mondo. La garanzia di utilizzare un prodotto di fama mondiale, prodotto in italia e certificato per l’utilizzo sicuro solo nei migliori saloni.
La cura dei capelli va oltre il servizio in salone. Nei Comfort Salon la cliente ha la garanzia di poter utilizzare anche a casa gli stessi prodotti che utilizza il suo specialista in salone. I Comfort Salon forniscono anche il servizio di beauty advisor, un vero e proprio hair guru che periodicamente sarà in salone per fornirti tutte le indicazioni circa i prodotti più adatti alle caratteristiche dei tuoi capelli ed a soddisfare i tuoi desideri.
VORRESTI SAPERNE DI PIU'?